CHI SIAMO

Picture 1 of 3

 

La M-Tech Audio nasce nel 2000 per continuare un percorso ventennale di Massimo Mantovani nello svolgere con passione e competenza l’attività di assistenza tecnica, riparazione, modifica e vendita di amplificatori, effetti, chitarre e bassi.

La continua ricerca, l’alta professionalità e la conoscenza nella scelta e nell’utilizzo di soli prodotti di prima qualità hanno contribuito a far diventare la M-Tech Audio indispensabile riferimento per professionisti e amatori, affidabile sia per il ripristino delle apparecchiature anche vintage, la loro modifica a livello sonoro e funzionale, che per l’allestimento di sistemi complessi per concerti e tour con tutto ciò che occorre ad ottimizzarne l’allestimento.
Una sala insonorizzata è disponibile, presso la sede di Modena, per provare gli strumenti, amplificatori ed effetti e verificarne le caratteristiche in una condizione ottimale.
Inoltre M-Tech Audio, dopo aver eseguito i lavori e le calibrazioni è in grado di assistere i propri clienti nella programmazione e settaggio dei propri strumenti.